Asia Nuccetelli choc: "Sono mesi che ricevo minacce di morte...". Ecco perché -Foto

Asia Nuccetelli choc: "Sono mesi che ricevo minacce di morte..."
ROMA - Asia Nuccetelli, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è diventata una vera e propria web star. Seguitissima sui social, la figlia di Antonella Mosetti, spesso è stata ospite anche in tv.
Ma con la popolarità, arrivano le critiche, che in alcuni casi sfociano in qualcosa di più grave…

 
 

“Sono mesi che ricevo minacce di morte…”. È lo sfogo choc che Asia affida a un lungo post su Instagram. E continua: “Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante. Sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (provenienti solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora. È vero che esporsi significa accettare le critiche e altro, ma queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio. Sentimenti che nella mia vita mai ho provato, guardando sempre e solo il mio giardino e fregandomene dei giardini altrui. Pagine che si chiudo dietro a un nome finto per denigrare o insultare tutte le belle donne esposte o me in questo caso, pagine che racimolano i loro like per lo più provenienti da frustrate in cerca di una consolazione per il loro basso livello di autostima”.

 
 

SCORRERE CON IL DITO SOPRA LE FOTOGRAFIE PER LEGGERE IL CONTINUO. #STOP

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

 

Infine, la figlia di Antonella Mosetti si rivolge direttamente a coloro che la minacciano: “Io mi sento mille volte meglio di ognuna di queste donnicciole da bar... Se io domani mattina mi sveglio e voglio farmi un cavallo in mezzo alla fronte, voi muti dovete stare. Ti do fastidio? Non seguirmi, bloccami. Ma le minacce di morte tornano indietro con gli interessi, sia quelle mie che alle persone a me care. Lo stalking che mi state facendo vi ritorna indietro con tanta grazia. Aspettatevi il conto, chi sbaglia paga”.

 
 

'Vuole toccare le nuvole come su un jet ma solamente con me.' 🕷 #buondì #spettinata #occhiolanguido #MeryJ

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2017, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA