Asia Argento contro Giorgia Meloni su Instagram: "Grassa e fascista". La replica arriva da Fb: "Io non uso la cocaina"

Asia Argento contro Giorgia Meloni su Instagram: "Grassa e fascista". La replica arriva da Fb: "Io non uso la cocaina"
Una foto scattata "a tradimento" e una didascalia che ha sollevato molte polemiche. Asia Argento ha fotografato Giorgia Meloni e ha poi postato e commentato l'immagine su Instagram: "Make Italy great again".
 
 

Back fat of the rich and shameless - Make Italy great again - #fascist spotted grazing

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:



L'attrice ha infatti immortalato la leader di Fratelli d'Italia intenta a mangiare in un ristorante romano, definendola prima "ricca e senza vergogna" e indicandola poi come "fascista beccata a mangiucchiare". Il tutto facendo il verso all'ormai noto slogan elettorale di Donald Trump, 'Make America great again'. Il post di Asia Argento ha raggiunto in una sola ora centinaia di like e decine di commenti, fra cui quello dello chef-star Anthony Bourdain, che accosta la Meloni a un "pitone che ingoia un'antilope".

La replica è arrivata a stretto giro sempre attraverso i social. "Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia "schiena lardosa". Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica", scrive la Meloni.
 


"Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2017, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA