Asia Argento e Andrea Preti fidanzati? Gli attori sempre più vicini

Asia Argento e Andrea Preti fidanzati? Gli attori sempre più vicini
Asia Argento, negli ultimi tempi, avrebbe iniziato a frequentare un giovane collega. Secondo Chi, infatti, l'attrice sarebbe molto vicina, da qualche settimana, ad Andrea Preti, noto per aver partecipato all'Isola dei Famosi 2016 e per aver avuto una storia con Claudia Gerini.

Leggi anche > Fedez torna sui social, irriconoscibile in foto: «Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene»



Secondo la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, i due si starebbero frequentando da qualche tempo ma per adesso preferiscono evitare di apparire in pubblico. Sicuramente, la relazione nata tra Asia Argento, 44 anni, e Andrea Preti, 31, appare molto più di un semplice flirt, ma è normale che i due, dopo aver sofferto molto per amore, abbiano deciso di andare per gradi, senza ufficializzare nulla.

Difficile dare torto ai due: Asia Argento viene da un periodo terribile, tra le conseguenze del Me Too (compresa una denuncia pubblica di violenza sessuale da parte del giovane attore Jimmy Bennett) e il suicidio del compagno Anthony Bourdain, mentre Andrea Preti, dopo l'addio a Claudia Gerini, aveva annunciato di aver scelto la castità perché stanco di avventure e alla ricerca della donna giusta.

Dopo la rivelazione di Chi, in molti si chiedono se Asia Argento e Andrea Preti riusciranno a fare quel passo in più. L'attrice e regista, però, intanto si sta preparando per partecipare, dalla fine di ottobre, a Pechino Express, in compagnia della sua migliore amica, Vera Gemma, figlia dell'indimenticabile Giuliano.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA