Bloccati in ascensore, ragazza tira fuori la chitarra e canta: l'imbarazzo sul volto dei presenti è virale. Il video: «L'ha fermata lei»

Il video, condiviso dalla stessa cantante sul suo profilo TikTok, è diventato virale su Twitter

Bloccati in ascensore, ragazza tira fuori la chitarra e canta: l'imbarazzo sul volto dei presenti è virale. Il video: «L'ha fermata lei»

di Redazione web

Take me home, take me home (Portami a casa, portami a casa), ripete John Denver in una delle sue canzoni più famose. Un pensiero che sicuramente hanno avuto tutti coloro che si sono ritrovati rinchiusi in un ascensore bloccato insieme a una cantante disposta a tutto pur di mostrare le sue doti artistiche anche nelle situazioni meno opportune. La giovane ha cominciato a cantare per allietare la permanenza dei suoi compagni di "viaggio" ma - a giudicare da un video diventato virale sui social - questi non sembrerebbero aver apprezzato.

Nasconde sotto terra tutti i suoi soldi per comprare un iPhone alla fidanzata, poi lo choc: «È spuntato un albero»

Compra un abito usato per 11 euro, su TikTok scopre che è un Versace da 9mila euro

Bloccati in ascensore, lei comincia a cantare

Jessica Pearson, questo il nome della giovane cantante folk, ha condiviso un video sul suo account TikTok in cui raccontava di essere rimasta intrappolata in un ascensore con un gruppo di persone, ma che "fortunatamente" aveva con sé la chitarra per allietare l'attesa. La ragazza ha diversi video sul suo account in cui canta in situazioni insolite e alcune persone si uniscono al suo canto. Tuttavia, in ascensore sembra che abbia messo tutti a disagio, generando l'effetto opposto a quello che intendeva. 

L'imbarazzo sui volti dei presenti

Il video ha varcato il confine di TikTok ed è diventato addirittura più virale su Twitter, dove l'utente @cal_gif ha ripubblicato la clip dal titolo "scenario da incubo" ottenendo milioni di visualizzazioni e innumerevoli commenti che si focalizzano soprattuto sull'espressione stampata sui volti delle persone bloccate insieme alla cantante. La clip originale su TikTok ha più di 2,7 milioni di visualizzazioni, mentre quella postata su Twitter conta già più di 7,2 milioni di impression, 60.000 "mi piace" e più di 1.200 commenti in meno di un giorno. «Ha sicuramente premuto il pulsante di emergenza per fermare quell'ascensore», si legge da un utente. Tuttavia, nel video si può vedere come l'ascensore torni a muoversi e molti utenti teorizzano che la ragazza abbia premuto tutti i pulsanti per trattenere più a lungo possibile i suoi 'ostaggi'. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA