Arisa sexy su Instagram, lingerie hot in pizzo senza freni: «Sono una fi*a»

La vita della cantante è cambiata: adesso si piace e crede in se stessa. Arisa sui social è sempre più hot e sensuale

Arisa hot su Instagram, lingerie in pizzo senza freni: «Sono una fi*a»

di Niccolò Dainelli

Arisa senza freni. La cantante nell'ultimo periodo ha subito una netta trasformazione sempre hot e sensuale. La timida cantante che si faceva apprezzare al popolo italiano sul palco del Festival di Sanremo cantando «sincerità» non esiste più. Dopo aver partecipato e vinto «Ballando con le stelle», ha cambiato decisamente atteggiamento. Come da lei stessa ammesso, l'artista ha una nuova consapevolezza del proprio corpo, si piace. E non fa nulla per nasconderlo. Ed ecco che lo dimostra anche su Instagram dove non manca di pubblicare foto che la ritraggono in lingerie.

Leggi anche > Naomi De Crescenzo, star di OnlyFans: «Con i miei video hot guadagno più di un politico»

Proprio come nell'ultimo post pubblicato dove si compiace per la sua bellezza e con sicurezza si definisce «fi*a». Per la gioia dei suoi follower appare con indosso un body nero, attillato e scollato sul davanti. E a lato, si intravede spuntare dalla gonna altrettanto nera, un intarso in pizzo.

A corredo delle immagini, nella didascalia, tanti, tantissimi complimenti: «Nell’ordine: 1) sono una fi*a 2)ma troppo fi*a 3) come mai oggi sono così fi*a? 4) cacchio oggi mi sento proprio fi*a 5) niente male 6) tuttappost», scrive sfoggiando la sicurezza trovata. 

«La mia vita è cambiata - aveva confessato qualche tempo fa -.

Mi sono trasferita a Roma per fare Amici, ho conosciuto altre persone, ho un nuovo fidanzato e finalmente credo in me stessa». È un'Arisa diversa quella che vediamo oggi sotto i riflettori: «Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa» e così in lei alla soglia dei 40 anni è nato il desiderio di mostrarsi sotto una luce diversa. 

Per la cantante sentirsi in pace con se stessi, ci fa sentire più sicuri di amarci e amare. E a proposito di sentimenti, in questi giorni non si fa che parlare della rottura con Vito Coppola. Per ora nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma visto il post pubblicato da Arisa il dubbio sul gossip è sempre più forte.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Giugno 2022, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA