Arisa, la proposta che sconvolge tutti: «A chi risponde per primo, glielo mando a casa..»

«Pinoli, parmigiano e basilico della mia piantina» dice all'inizio, mostrando il basilico che ha coltivato in casa per fare il pesto

Arisa, la proposta che sconvolge tutti: «A chi risponde per primo, glielo mando a casa..»

di Redazione web gossip

Arisa chef per un giorno. La cantante lucana si è cimentata nella preparazione del pesto, il tutto condividendo delle stories su Instagram e coinvolgendo i suoi follower. «Pinoli, parmigiano e basilico della mia piantina» dice all'inzio, mostrando il basilico che ha coltivato in casa per fare il pesto. Tutto nel frullatore et voilà: il pranzo è pronto. In una scodella di vetro mette la pasta col pesto e un po' di burro e si appresta ad addentarla. Ma, aggiornando i suoi follower, Arisa lancia una sfida a tutti: «Mi è avanzato un po', ai primi che commentano mando a casa il basilico» 

Chiara Ferragni, la foto al naturale senza trucco e i filtri. I fan approvano: «Più bella così»

Ludovica Valli, anello di latte materno per il figlio: «Per Anastasia con il cordone ombelicale». Le critiche: «Folle»

L'idea 

 

«Voglio mangiare di più» urla Arisa nelle stories, pensado alla quantità di pasta da ingerire per seguire la dieta.

Ma, vedendo il basilico avanzato avanza la proposta ai fan e poi aggiunge: «Cosa potrei fare? Mmm se qualcuno di voi fa qualcosa glielo regalo, però cosa...? » dice indeciso e, poi aprendo il box domande dice: «Dai fatemi proposte, lanciatemi idee e vediamo».

L'interazione coi fan

Non è la prima volta che la maestra di Amici parla a tu per tu con i fan, e lo fa ironizzando. E' noto, infatti, che alla cantante lucana piccia scherzare e giocare su tutto. Proprio pochi giorni fa, Arisa pubblica una story che lascia tutti nel dubbio. La maestra di Amici condivide uno scatto con i suoi follower mentre guarda la puntata del serale al computer, comodamente sotto le coperte. E scrive una frase che lascia il dubbio nei fan più curiosi: «A mio figlio piace Arisa» con un cuore blu e un leoncino accanto. La frase è riferita alla sfida che ogni sabato vede gareggiare tutti i prof e, proprio in quel momento, Arisa guardava il momento in cui si è esibita. Nella story si vede il ventre scoperto di Arisa che appare un po' rigonfio. Ma, ovviamente, anche qui scherzava e la frase ha divertito i follower, scatenando anche curiosità sul fatto che fosse o meno incinta. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2023, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA