Arisa e la parrucca, l’annuncio social col nuovo look: «Ecco perché la porto»

Arisa e la parrucca, l’annuncio social col nuovo look: «Ecco perché la porto»
Arisa ha deciso di indossare la parrucca. Dopo il taglio netto alla sua chioma la cantante ha fatto questa scelta, che non vuole assolutamente che venga messa in discussione, e ha spiegato i motivi dal suo account instagram. Sul social infatti per l’occasione Arisa ha postato uno scatto col suo nuovo look.

Leggi anche > Giulia De Lellis lava i capelli con il sapone per i piatti, poi chiede aiuto ai parrucchieri

 A fianco della sua foto con parrucca ha scritto: “Da oggi – si legge nella didascalia - indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io. #rosalbapippa”.

E la decisione non sembra affatto esser messa in discussione dai suoi follower, che le dannno ragione, facendole notare però che sta bene anche con i capelli corti: “Ma amore – scrive una fan - la parrucca ti sa benissimo, così come ti stanno benissimo i capelli corti. È bello poter scegliere di cambiare il proprio aspetto in base a come ci si sente, soprattutto perché si ha la libertà di farlo”.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2020, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA