Arisa (nei panni di Kim Kardashian) e la paura dopo la cena light: «Chissà come mi sveglio domani». Cosa ha mangiato

Arisa è una dei professori di canto all'interno della scuola di Amici

Video

di Redazione web

Arisa è solita raccontare in modo divertente e scherzoso episodi di vita quotidiana: la cantante infatti, è un libro aperto con i suoi numerosissimi follower. In una delle ultime storie che ha postato sul proprio profilo Instagram indossa un filtro alla Kim Kardashian e parla della sua alimentazione: prima spiega cos'ha mangiato per cena e poi alcuni fastidi che le recano certi cibi. Il video è esilarante. 

Arisa piange ad Amici, poi lo sfogo: «Ho dei momenti di debolezza anche io. La vita perfetta non esiste»

Arisa piange ad Amici: «Amadeus non mi chiama a Sanremo da due anni. Non mi sento più all'altezza»

Arisa e l'incidente di “stile” a Sanremo: il vestito è lo stesso della violinista Laura Marzadori

La storia Instagram di Arisa

Super truccata, con due labbre giganti e ciglia finte, è così che Arisa si è presentata ai suoi fan nell'ultima storia che ha postato su Instagram. La cantante (camuffata dal filtro "Kim Kardashian") ha raccontato: «Ho mangiato un pesciolino fatto in padella con della cipolla, molta cipolla quasi come se fosse un contorno. È stato bello, una cenetta light e deliziosa. Adesso vedo come mi sveglio domani mattina perché non vorrei svegliarmi gonfia come quando mangio i carboidarati col glutine, con quelli senza glutine mi succede meno, comunque mi sento gonfia. Tipo ieri sera ho mangiato le patate e stamattina mi sono alzata gonfia». 

Arisa professoressa ad Amici

In questo momento Arisa, oltre ad essere impegnata con i suoi progetti lavorativi, è anche una dei professori nella scuola di Amici. Proprio in una delle recenti puntate del talent show, la cantante è scoppiata a piangere perché è già due anni che Amadeus non la chiama al Festival di Sanremo

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA