Antonella Mosetti choc: «Mia figlia Asia distrutta psicologicamente dalla chirurgia estetica»

Antonella Mosetti choc: «Mia figlia Asia distrutta psicologicamente dalla chirurgia estetica»

di Emiliana Costa
Asia Nuccetelli e i ritocchini estetici. La mamma Antonella Mosetti avrebbe lanciato l'allarme. In un'intervista avrebbe rivelato che «la figlia sarebbe distrutta a causa della chirurgia estetica». E non vorrebbe più fare televisione. Il pubblico aveva conosciuto Asia ai tempi del Grande Fratello Vip 1, poi qualche mese dopo sarebbe riapparsa sui social in una versione "inedita". E a quel punto sarebbe scoppiata la polemica. Ma andiamo con ordine.

Chiara Ferragni e la gara di ballo con Fedez: scatta il twerking in ascensore

A Domenica Live, Antonella Mosetti avrebbe raccontato: «Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione». 



Teresanna Pugliese ha copiato il vestito da sposa di Chiara Ferragni? «Ha gli stessi shorts»

Per placare le polemiche, qualche tempo fa, la stessa Asia avrebbe chiarito: «Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👑.

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data:


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Settembre 2018, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA