Antonella Fiordelisi e Belen insieme, l'incontro choc che infiamma il web: «Chissà cosa ne pensa Antonino Spinalbese....»

Dentro la casa, l'argomento Belen era come un tabù. La showgirl è stata nominata poche volte, soprattutto dall'ex hairstylist che ha sempre evitato l'argomento

Antonella Fiordelisi e Belen insieme, l'incontro choc che infiamma il web: «Chissà cosa ne pensa Antonino Spinalbese....»

di Redazione Web

Antonella Fiordelisi e Belen insieme. Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, la Fiordelisi ha avuto modo di incontrare la showgirl argentina. I motivi dell'incontro non sono stati rivelati, ma una foto condivisa su Instagram testimonierebbe il tutto. Lo scatto che ritrae le due abbracciate ha lasciato i fan senza parole: «Chiediamo ad Antonino Spinalbese cosa ne pensa». 

Antonino Spinalbese con Luna Marì, il video del “ciuccio” commuove i fan: «Papà...»

Stefano De Martino assente al compleanno di Santiago, spiegato il motivo: la risposta sulla presunta crisi con Belen

Belen Rodriguez, la seconda festa per il piccolo Santiago: papà De Martino non c'è. Cos'è successo

Antonella Fiordelisi e Belen insieme

«Guapita», ovvero «carina», ha scritto a corredo della scatto Antonella Fiordelisi taggando la showgirl argentina. L'incontro tra le due influencer ha lasciato i fan senza parole, soprattutto chi ha seguito attentamente la scorsa edizione del reality show di Canale 5.

Antonino Spinalbese, infatti, è entrato nella Casa dopo che la sua relazione con la showgirl Belen era diventata un caso mediatico. I due si sono frequentati per poco più di un anno, poi si sono detti addio pochi mesi dopo la nascita della loro figlia, la piccola Luna Marì

Dentro la casa, l'argomento Belen era come un tabù. La showgirl è stata nominata poche volte, soprattutto dall'ex hairstylist che ha sempre evitato l'argomento. Una volta, infatti, dentro il Loft di Cinecittà Antonella Fiordelisi ha imitato Belen pronunciando la sua iconica frase: «Oh mio dio», proprio di fronte ad Antonino Spinalbese. Una gaffe che il papà di Luna Marì non ha affatto apprezzato. 

La reazione di Antonino Spinalbese

Lo scatto che ritrae Belen e Antonella ha fatto il giro del web, i fan si chiedono per quale motivo le due si siano incontrate e soprattutto se la foto ha suscitato qualche reazione in Antonino Spinalbese. Da una parte l'ex compagna e mamma di sua figlia, dall'altra l'amica con cui Spinalbese ha avuto sempre un ottimo rapporto dentro la Casa. «Vorrei troppo vedere la reazione di Antonino Spinalbese», ha scritto un utente sui social.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2023, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA