«Antonella Elia chi?»: gaffe e imbarazzo al corso per imparare i segreti di Instagram

Video
C'era una volta Antonella Elia, protagonista della trasmissione Non è la Rai e poi storica valletta di Mike Bongiorno. E oggi c'è ancora Antonella Elia, ma forse un po' meno popolare di un tempo. Almeno a sentire quello che è successo mercoledì scorso in via Bavastro a Roma, durante il corso di Forma Camere dedicato a Instagram.
La bella Antonella era seduta in prima fila e, a un certo punto, l'insegnante ha invitato i partecipanti alla lezione a presentarsi. Quando è toccato il suo turno, la prof ha chiesto ignara: «E tu di cosa ti occupi?». La Elia ha risposto candidamente: «Non mi conosci?».
 
 

L'insegnante altrettanto candidamente ammette che no, lei non la conosce proprio. «Io faccio l'attrice, sono Antonella Elia» evidenzia lei. «Mi dispiace...», la secca risposta dalla cattedra.
Imbarazzo e gelo in sala, sciolto poi grazie ad altri presenti che hanno spiagato chi fosse quella ospite vip al corso.
Finora il profilo Instagram di Antonella Elia conta poco meno di 26 mila follower ed era stato gestito a quanto pare da un amico. Adesso però sembra che l'ex ragazzina di Non è la Rai abbia intenzione di fare tutto da sè. Ecco perchè si era iscritta al corso, inconsapevole della situazione imabarazzante cui sarebbe andata incontro.
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2019, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA