Anne Hathaway a Roma, l'attrice porta Hollywood nella Capitale: lo shooting sul balcone che affaccia su piazza della Repubblica

La vincitrice del premio Oscar ha posato per Bulgari, che ha scelto la Città Eterna come sfondo

Video

di Valerio Salviani

Anne Hathaway a Roma per uno shooting fotografico. L'attice americana, vincitrice di un premio Oscar per il film "Les Misérables", è stata paparazzata mercoledì pomeriggio sul balcone dell'hotel St. Regis. Nessun film da girare in vista, ma un lavoro per Bulgari, della quale è testimonial. Lo sfondo scelto è un must della Città Eterna. Il balcone al primo piano dell'hotel di via Vittorio Emanuele Orlando, affaccia su piazza della Repubblica e sulla fontana della Naiadi, realizzata nei primi anni del Novecento. 

Totti e Noemi in gita a Venezia, prima la sorpresa romantica e poi la gag: «Amore, che hai trovato?»

Compra un divano usato e dentro ci trova un cane: «Stava morendo di fame e sete, l'ho adottata»

 

Anne Hathaway, lo shooting a Roma

L'attrice ha passato il pomeriggio a scattare foto con una troupe dedicata, alternandosi tra il balcone e la stanza d'hotel. Ore di lavoro, nelle quali oltre a districarsi tra trucco e parrucco, ha dovuto "combattere" con il traffico di via Vittorio Emanuele Orlando. Tra lo smog e il rumore dei clacson, Anne si è mostrata in tutta la sua bellezza. Ha indossato un tailleur bianco e posato con una borsetta del valore di 2500 euro. 

Chi è Anne Hathaway

 

Anne Hathaway è nata a New York nel 1982 e ha 40 anni. Dopo aver accarezzato l'idea di diventare suora, ha seguito le orme della mamma e si è data alla recitazione. Il primo successo lo ha ottenuto con "Il Diavolo veste Prada", film che l'ha lanciata a Hollywood. Nel 2013 ha vinto il premio Oscar come attrice non protagonista in "Les Misérables". Negli anni si è consacrata come icona sexy, diventando una delle attrici più ambite tra i marchi di moda. Dal 2012 è sposata con l'attore Adam Shulman, con cui ha due figli. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Febbraio 2023, 07:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA