Anna Tatangelo in piscina con un uomo misterioso, fan in delirio: «Siete bellissimi». Ma è il fratello Giuseppe

Anna Tatangelo in piscina con un uomo misterioso, fan in delirio: «Siete bellissimi». Ma c'è un particolare

di Ida Di Grazia
Anna Tatangelo in piscina con un uomo misterioso, fan in delirio: «Siete bellissimi». Ma c'è un particolare.
Fisico mozzafiato, super sorridente e in dolce compagnia, la Tantangelo posta su Instagram una bellissima foto in piscina e fa il bilancio della sua estate "strana".

Leggi anche > Arisa, Caterina Collovati contro la sua foto in costume: «Il politically correct ha rimbambito tutti, è fuori luogo»​



Dopo l'addio definitivo a Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo torna a sorridere ed è tutto merito di un uomo misterioso. In realtà non c'è nessun mistero perchè l'uomo ritratto in foto con lei in piscina è il fratello Giuseppe che compie gli anni. Per l'occasione la Tatangelo ha pubblicato due bellissimi scatti su Instagram ed ha scritto: «Niente ...ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria!Tanti auguri bro!È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB». In molti hanno chiesto informazioni sperando in un po' di gossip, ma la cantante ha risposto a tutti spiegando che con lei c'è il fratello, che ha riscosso un notevole successo tra le donne: «Siete bellissimi», scrivono.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Agosto 2020, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA