Anna Tatangelo, la foto con il nuovo fidanzato Mattia Narducci: insieme a Parigi, ecco lui chi è

Dopo aver mostrato diversi dettagli di una vacanza romantica su Instagram pare sia arrivata la conferma di un nuovo amore per la cantante di Sora

Anna Tatangelo, la foto con il nuovo fidanzato Mattia Narducci: insieme a Parigi, ecco lui chi è

Anna Tatangelo avrebbe un nuovo amore. Dopo il sospetto nato vedendo le sue instagram stories a Parigi, ora arriva la conferma. La cantante aveva mostrato diversi scorci della sua vacanza nella capitale francese, facendo intuire sempre la presenza di un'altra persona accanto a lei. Mentre sul web si era scatenato il toto nome la conferma arriva da Deianira Marzano che mostra una foto inviatale da una sua follower in cui la Tatangelo è in compagnia di Mattia Narducci.

GfVip, Edoardo Donnamaria alza le mani su Antonella Fiordelisi. Il web esplode: «Basta, amore tossico il loro»

Gf Vip, Antonella Fiordelisi: il suo ex Gianluca Benincasa denunciato per stalking. «Non entrerò più»

 

Il nuovo amore

Dopo la fine della relazione con Cori la Tatangelo avrebbe quindi un nuovo amore. Mattia Narducci è un modello di professione che ha sfilato per grandi marchi come Versace, Armani e Dolce & Gabbana. A far nascere i primi sospetti di una relazione tra i due sono state le storie su Instagram del modello che immortalavano gli stessi posti e gli stessi dettagli della Tatangelo, fino a quando poi i due non sono stati immortalati insieme in un ristorante.

Amore fuori dai riflettori

La coppia è sembrata molto intima e affiatata. I due non hanno fatto sapere nulla sul loro flirt, ma probabilmente, come suo solito, Anna vorrà mantenere il più possibile la sua privacy e godersi fuori dai riflettori questo amore che sta nascendo, pare, da qualche settimana. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2023, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA