Anna Tatangelo, nuovo look: «Il mio parrucchiere è rimasto sotto choc»

Video
Un cambio di look da parte di Anna Tantangelo che ha stupito anche l’artefice della sua pettinatura, il suo amico parrucchiere. Un nuovo corso, nel look e nella musica, per Anna Tatangelo dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

Leggi anche > Meghan Markle, la rivelazione choc in un libro


 
 

A raccontare i fatti proprio Anna: “Il mio parrucchiere, Antonio di Sora – ha raccontato al “Corriere della sera”-  amico di una vita, è rimasto sotto choc quando sono entrata in negozio e gli ho detto: “Fammi bionda”…”.
 Dopo un periodo non facile ha deciso per il cambiamento totale (“Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole.


Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”), ma non dimenticherà mai il suo ex Gigi D’Alessio: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Luglio 2020, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA