Anna Falchi in topless: «Dopo Lazio-Juve, ora voglio fare la... Superpoppa»

Video
Anna Falchi, dopo aver festeggiato il 3-1 della sua Lazio sulla Juve con un topless sui social, spiega così il suo gesto: «Ormai regalo queste cose ai miei tifosi, questa qui però è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L'ho fatta io con l'autoscatto, impostando il timer. Il mio fidanzato? Era al mio mio fianco quando l'ho fatta, lui è juventino...».

Leggi anche > Anna Falchi, sexy esultanza per la Lazio: nuda a letto con la sciarpa. «Come godo»



A Un giorno da pecora, su Rai Radio1, Anna Falchi ha raccontato: «Quella foto l'avevo scattata il giorno prima, me l'ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre... Ho una lunga serie di foto di questo tipo, con la mia sciarpa portafortuna».

La showgirl poi spiega: «Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus. In quel caso spero di poter fare la... Superpoppa. Scudetto? Non ci penso, siamo concentrati sulla Champions e vivo partita per partita». Piccola curiosità: Andrea Ruggeri, il fidanzato di Anna Falchi, è un tifoso juventino. E sabato sera, assicura la showgirl, «era molto depresso...».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Dicembre 2019, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA