Anna Falchi nuda in spiaggia per gli auguri di buon anno: «A voi che mi seguite...»

Anna Falchi nuda in spiaggia per gli auguri di buon anno: «A voi che mi seguite...»
Anche Anna Falchi, come molti colleghi vip, ha deciso di fare gli auguri per il nuovo anno attraverso i social con una foto hot. In vacanza a Miami come riportato da Leggo.it l’attrice, mamma di Alyssa (nata dalla sua passata relazione con Danny Montesi) e compagna di Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, ha deciso di regalare una foto alquanto piccante ai suoi follower attraverso il suo account Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez, ristorante sott'acqua: quanto costa una cena all'Ithaa Undersea



Anna ieri ha realizzato uno scatto che la vede completamente nuda sdraiata sulla sabbia della Florida accompagnata dalla scritta “Buon Anna” e dalla didascalia: “Mancano ancora poche ore, qui a #Miami, ma a voi che mi seguite dall’Italia auguro un Super 2019 #buonannonuovo #2019 #imieiattimi #happynewyear #annafalchi #buonanna”.




Il post naturalmente ha fatto il pieno di like e di commmenti positivi da parte dei suoi fan che hanno decisamente apprezzato l’ottima forma fisica della Falchi, 46 anni. Alcuni si chiedono scherzosamente se lo scatto non sia stato “rubato” dal suo famoso calendario per Max realizzato nel lontano 1996.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Gennaio 2019, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA