Anna Falchi contro il Grande Fratello: «Ci sono persone che si chiudono in casa per mesi lasciando la famiglia senza problemi»

La showgirl ha risposto anche a delle domande su Samanta Cristoforetti

Anna Falchi contro il Grande Fratello: «Ci sono persone che si chiudono in casa per mesi lasciando la famiglia senza problemi»

Al settimanale "Intimità", Anna Fachi ha parlato apertamente della sua carriera, del suo privato, ma anche di possibili esperienze che le piacerebbe fare. Nel rispondere ad alcune domande la showgirl si è lasciata andare a qualche considerazione più ampia, parlando anche programmi noti come il Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Simona Izzo e la foto della discordia tra l'ex coppia Luca Argentero e Myriam Catania: la reazione indignata del web

All'inizio le è stato chiesto se fosse disposta a vivere un'esperienza come quella di Samanta Cristoforetti che per un lungo periodo, ha lasciato a casa i suoi figli, per intraprendere una nuova missione nello spazio. La conduttrice, quindi, facendo un paragone con l'intento di esaltare il lavoro dell'astronauta, ha dichiarato: «È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Maggio 2022, 23:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA