Angelina Jolie insieme ai suoi figli per la premiere di Maleficent: Mistress of Evi

Angelina Jolie insieme ai suoi figli per la premiere di Maleficent: Mistress of Evi
Sex symbol, bravissima attrice, ma sopratutto mamma. Angelina Jolie non ha mai nascosto che la sua famiglia, e i suoi figli in modo particolare, vengono prima di qualunque altra cosa, per questo l'attrice si è mostrata sul red carpet di Maleficent insieme a tutti i suoi pargoli.

Leggi anche > Brad Pitt, la confessione: «Vorrei una vita interessante come i miei film»

Tutti i figli della, ormai ex coppia, Jolie-Pitt, erano presenti alla la première di Maleficent: Mistress of Evil, che si è tenuta a Los Angeles la scorsa notte. Non è certo la prima volta che Angelina vuole al suo fianco i ragazzi e ha sempre dimostrato di volerli portare con sé nelle occasioni più specialo. La serata ufficiale ha presi le sembianze di una festa di famiglia, che ha visto i figli uniti per sostenere mamma, di nuovo nei panni della cattiva nel film di Joachim Rønning prodotto dalla Disney.

Sul red carpet c'erano tutti i ragazzi, tranne Maddox, recentemente andato al College alla Yonsei University, in Corea del Sud. C’erano Pax, 15 anni, e Zahara, 14,  la sorella minore Shiloh che ha deciso da tempo di essere John, appoggiata in pieno dai genitori. I più piccoli di casa, i gemelli Vivienne e Knox, 11 anni, sono ancora in un’età di mezzo, ma somigliano molto alla loro mamma. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA