Angelina Jolie e l'addio a Brad Pitt: «La decisione giusta. Concentrata sulla loro guarigione dei miei figli»

Angelina Jolie e l'addio a Brad Pitt: «La decisione giusta. Concentrata sulla loro guarigione dei miei figli»
Angelina Jolie parla dei motivi della separazione da Brad Pitt. La coppia si è sposata nel 2014, per poi lasciarsi nel 2016 a seguito, sembra, di un litigio su un volo provato fra l’attore e suo figlio, Maddox. Brad e Angelina hanno in totale sei figli, di cui tre adottati, tutti affidati alla Jolie.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana

La scelta del divorzio sarebbe stata fatta proprio per il bene dei ragazzi: “È stata la decisione giusta – ha spiegato la Jolie a “Vogue” -  Continuo a concentrarmi sulla loro guarigione. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i bambini vedono bugie su se stessi nei media, ma io ricordo loro che conoscono la verità e se stessi”.
Adesso, impegni lavorativi a parte, è una mamma a tempo pieno: “Con i miei figli adottivi non posso parlare di gravidanza, ma parlo con molti dettagli e tanto amore del viaggio fatto per trovarli e come è stato guardarli negli occhi per la prima volta”.


Non tutti i figli della Jolie sono americani di nascita, per questo non devono mai “perdere il contatto con la loro origine”: “Hanno radici che tu non hai. Onorali. Impara da loro. È il viaggio più straordinario da condividere”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Giugno 2020, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA