Andrea Severini e Virginia Raggi di nuovo insieme: "Tutto vero, ma quella foto è uscita per errore"

Andrea Severini e Virginia Raggi di nuovo insieme: "Tutto vero, ma quella foto è uscita per errore"
«Sì, io e Virginia siamo tornati insieme, ma non dall'altro giorno. Quella foto è uscita per errore». Andrea Severini, marito di Virginia Raggi, ha confermato così le indiscrezioni lanciate da Il Messaggero dopo che, in occasione del Natale di Roma, sull'account Twitter della sindaca di Roma era uscita una foto di loro due insieme durante i festeggiamenti.

Virginia Raggi e il marito Andrea Severini di nuovo insieme, la foto su twitter conferma la reunion​



È sempre a Il Messaggero che Severini, 46enne capo tecnico del suono a Rds, conferma telefonicamente il ritorno della coppia: «Virginia è contenta, ma è molto riservata. Siamo tornati insieme da qualche tempo, ma quella foto è stata un errore dello staff, non doveva essere pubblicata sui social». Va detto che Andrea Severini, ardente attivista del Movimento 5 Stelle, è sempre stato vicino alla moglie, sin dai primi tempi della campagna elettorale per le amministrative del 2016.

«Il Movimento 5 Stelle riuscirà a cambiare Roma, ne sono certo. Per riuscirci avremo bisogno anche dell'aiuto di tutti i cittadini» - ha aggiunto Severini, noto per le difese a spada tratta dell'operato del M5S e per le polemiche col ministro Carlo Calenda - «Forse sono anche più grillino di Virginia, ma siamo impegnati per il bene della città». Quando però gli viene chiesto se va ancora in bici, con tutte le buche lungo le strade di Roma, Severini taglia corto: «Adesso devo andare, sto lavorando in radio e sono in diretta».
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile 2018, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA