Andrea Iannone abbracciato a una ragazza misteriosa: con Belen Rodriguez addio definitivo

Andrea Iannone abbracciato a una ragazza misteriosa: con Belen Rodriguez addio definitivo

Andrea Iannone e Belen Rodriguez di sono lasciati (sembra) definitivamente, come riportato da Leggo.it, dopo un lungo tira e molla con classico “periodo di pausa” annesso. Nonostante i vari tentativi, fra cui le vacanze estive nelle stesso luogo ma in case separate, i due si sono detti addio e ora Iannone si fa sorprendere abbracciato a una misteriosa ragazza.

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: «Chiedo perdono per averla fatta soffrire»




Mentre Belen infatti è stata fotografata prima con Mirco Levati e poi con Gabriele Giuffrida, Iannone è stato paparazzato da “Chi”, in edicola domani, mentre è comodamente seduto in un locale di Milano in compagnia di una ragazza mora, che abbraccia romanticamente.

Andrea Iannone single, serata "intima" con le Ombrelline: «Una fa di cognome Rodriguez...»




Nonostante sembra che ci sia del tenero in realtà fra i due, spiega la rivista, non c’è nessun tipo di coinvolgimento sentimentale dato la ragazza, di nome Dayana è la fidanzata di uno dei migliori amici di Iannone, tra l’altro presente nel locale.
Iannone comunque non dimentica la ex, dato che ultimamente l’ha difesa su Instagram dai continui pettegolezzi e scoop su di lei ricordando che si sta sempre parlando di una mamma...


© RIPRODUZIONE RISERVATA