Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la stoccata di Cecilia Rodriguez: «Sono perfetti insieme»

Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la stoccata di Cecilia Rodriguez: «Sono perfetti insieme»
Ora è ufficiale: Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono ormai una coppia e lo hanno reso noto, di fatto, sui social. Cecilia Rodriguez, che conosce bene entrambi, non le ha però mandate a dire all'ex coinquilina nella Casa del Gf Vip e all'ex 'cognato'.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. Fan furiosi: «Che orrore»



Andrea Iannone è stato per qualche tempo con Belen Rodriguez e ora Cecilia non usa parole al miele verso l'ex fidanzato della sorella maggiore. Intervistata da Chi insieme al fidanzato Ignazio Moser, 'Chechu' non ha risparmiato critiche verso la coppia, mostrando anche un certo astio. «Nelle interviste tutti dicono "Che belli" o "Auguri e figli maschi". Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa» - ha spiegato Cecilia Rodriguez - «Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti "un metro e una banana". Precisi precisi». Lo riporta, tra gli altri, anche Gossipetv.

A questo punto, nel corso dell'intervista, Ignazio Moser ha redarguito la fidanzata, ma Cecilia Rodriguez ha rincarato la dose: «Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire certe frasi e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme, anche per questo motivo». Ignazio, invece, è apparso molto più diplomatico: «Conosco bene sia Giulia che Andrea, posso dire che non mi va di commentare tutto in positivo o in negativo?».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno 2019, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA