La Vita in Diretta, Andrea Delogu mostra la cellullite: tutte le donne che si sono messe a nudo nell'Estate 2020

Andrea Delogu mostra la cellulite a La Vita in Diretta: ecco tutte le donne che si sono messe a nudo nell'Estate 2020
Andrea Delogu mostra la cellulite a La Vita in Diretta. Dopo Chiara Ferragni che su Instagram ha mostrato le imperfezioni del suo corpo, anche la conduttrice de La Vita in Diretta ha fatto la stessa cosa. Nello spazio dedicato ai difetti fisici e alla chirurgia estetica, la conduttrice ha intervistato Cristina Fogazzi, l' Estetista Cinica, e ha ammesso di avere anche lei questo difetto fisico.

Leggi anche > Melita Toniolo mostra la pancetta sui social e ironizza: «Haters questa è per voi»

Non solo a parole ma anche a fatti ha mostrato la buccia d'arancia a tutti. Non è la prima volta che la Delogu mostra i suoi difetti fisici, già in passato sui social aveva ammesso di usare delle pancere, per sottolineare che nessuno è perfetto e che la vera bellezza è proprio in questi difetti.

Andrea Delogu è solo l'ultima donna del mondo dello spettacolo che questa estate ha deciso di buttare giù i trucchi e mostrarsi naturale e imperfetta. Già la Ferragni ha fatto vedere la sua cellulite, la Caracciolo le sue rotondità post parto, Melita Toniolo la sua pancetta, Aurora Ramazzotti che ha mostrato i segni dell'acne, tutte donne bellissime al naturale e con le loro imperfezioni che hanno voluto lanciare un messaggio a molte donne e ragazze: quello di amarsi per come si è
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Agosto 2020, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA