Andrea Delogu supersexy a Isola delle Femmine, i follower: «Metti la crema»

Andrea Delogu supersexy a Isola delle Femmine, i follower: «Metti la crema»
Andrea Delogu supersexy al mare in Sicilia. La conduttrice ha infatti scelto la splendida location di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, per concedersi un week-end di relax tra un impegno e l'altro.

Andrea Delogu tradita dal marito Francesco Montanari? «Credo di avere le corna, ma non ho le prove»



Andrea Delogu, insieme al marito Francesco Montanari, recentemente è stata ospite di Saverio Raimondo in una puntata di Comedy Central News e domani la coppia sarà tra gli ospiti d'onore della presentazione del nuovo libro di Andrea Cerola, Corpi di passaggio. Per questo motivo, la conduttrice ha voluto concedersi un week-end di relax in una cornice paradisiaca.
 



Sui vari social, Andrea Delogu ha scelto la didascalia 'Femmine' e un hashtag decisamente 'siculo': #accussì, che lei stessa ammette sia stato 'rubato' all'amica Miriam Leone, originaria proprio di questi luoghi. I follower sono letteralmente impazziti di fronte alla bellezza di Andrea Delogu, anche se alcuni le hanno caldamente consigliato di mettere la protezione solare: «Sei ancora molto chiara e oggi il sole picchia, stai attenta a non diventare fucsia».
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Giugno 2019, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA