Andrea Damante e Paola Di Benedetto insieme a Ibiza, dell'altra 'Madre Natura' Sara Croce non c'è traccia

Andrea Damante e Paola Di Benedetto insieme a Ibiza, dell'altra 'Madre Natura' Sara Croce non c'è traccia
Andrea Damante avrebbe già cambiato "Madre Natura". Il dj veronese è stato 'beccato' a Ibiza in compagnia di Paola Di Benedetto, ex isolana che è stata lanciata in televisione da "Ciao Darwin" di Paolo Bonolis. Eppure l'ex di Giulia De Lellis era stato 'paparazzato' in atteggiamenti inequivocabili con Sara Croce, la 'Madre Natura' in carica.

Giulia De Lellis, in uscita il suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto": «Parla dei tradimenti di Damante»

Paola Di Benedetto si è lasciata alle spalle la relazione con Federico Rossi del duo Benji e Fede. Secondo le indiscrezioni, la ragazza - legata a Francesco Monte ai tempi dell'Isola dei Famosi - lo avrebbe lasciato a causa di un tradimento. Il cantante, infatti, avrebbe avuto un flirt con la cantante di Amici Emma Muscat, ex del rapper Biondo. Chiuso questo capitolo, la Di Benedetto sarebbe stata avvistata all’Ushuaia durante il concerto della star del reaggeton Ozuna insieme a Damante.

Per ora i due protagonisti non confermano né smentiscono il gossip, ma il giovane non si è più mostrato in pubblico con la bella Sara. «Non è un flirt passeggero, con Sara faccio sul serio», aveva dichiarato solo un mese fa l'ex tronista su 'Chi'. Staremo a vedere. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA