Andrea Damante ospite in discoteca: crolla il tetto appena comincia ad esibirsi

Proprio nel momento in cui dj veronese aveva cominciato ad esibirsi, il soffitto della discoteca Globo a Vercelli è crollato improvvisamente

Andrea Damante ospite in discoteca: crolla il tetto appena comincia ad esibirsi

Paura per Andrea Damante. Lo scorso sabato l'ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite come deejay in un locale notturno a Vercelli. Durante l'esibizione però è crollato il soffitto sulle teste dei presenti e il momento è stato catturato e poi pubblicato sui social network. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi né feriti.

Andrea Damante, ecco come Giulia De Lellis ha reagito ai tradimenti: «Mi ha spaccato tutta la casa»

Giulia De Lellis, la confessione choc su Instagram: «Soffro di ansia e attacchi di panico, andrò in terapia»

Giulia De Lellis, a Uomini e Donne il retroscena sul matrimonio con Andrea Damante: la reazione di Maria De Filippi

Cosa è accaduto

Proprio nel momento in cui dj veronese aveva cominciato ad esibirsi, il soffitto della discoteca Globo a Vercelli è crollato improvvisamente, lasciando senza parole i presenti. A rendere virale il momento è stata Margherita Fosterini, che ha pubblicato un video su TikTok e come didascalia ha scritto: «Vai a vedere Damante ma cade il soffitto appena entra». Dal filmato si vede il momento in cui Damante entra per esibirsi e insieme ai coriandoli crolla tutto il soffitto. 

La brutta disavventura non è stata commentata da Andrea Damante. Fortunatamente però non ci sono stati risvolti negativi e tutto è andato per il meglio. Diversi i commenti degli utenti divertiti nel vedere la scena: «Che dire... ha spaccato!», ha scritto qualcuno.

 
@margherita.fosterni stanno tutti bene tranquilli🙃 #perte #neiperte #viral #sivaneiperte #comedy ♬ BIZCOCHITO - ROSALÍA

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Ottobre 2022, 14:44