Andrea Damante, la nuova fiamma è una ex Madre Natura?

Andrea Damante sempre più chiacchieratissimo: mentre la sua ex, Giulia De Lellis, vive felicemente una nuova storia d'amore con Andrea Iannone, il dj veronese negli ultimi tempi viene accostato molto spesso ad altre ragazze. Finora, ogni indiscrezione è stata smentita, anche se l'ultima, in ordine cronologico, lo vuole molto vicino ad una ex Madre Natura di Ciao Darwin.

L’addio fra Giulia Salemi e Francesco Monte, parla la mamma: «La verità verrà fuori, le auguro serenità»​


 
 

Si chiama Sara Croce, ha 21 anni ed è una bionda modella con un fisico mozzafiato. Il portale Gossipetv ha pubblicato una foto esclusiva della ragazza in compagnia di Andrea Damante, che era impegnato alla consolle al Coco Beach, noto locale sulle rive del lago di Garda, in zona Lonato. Dallo scatto è difficile capire se ci sia davvero qualcosa tra i due, ma sembra proprio che l'ex Madre Natura non si sia mai allontanata dalla postazione.
 


Inoltre, riporta sempre Gossipetv, sembra che i due siano arrivati insieme al locale, e che prima siano stati proprio a casa di Andrea Damante. Il diretto interessato, però, al momento non conferma nulla, dopo aver smentito diverse altre relazioni che gli erano state affibbiate, compresa l'ultima, in ordine cronologico, che riguardava Barbara Fumagalli, anche lei già nota per aver partecipato a Uomini e Donne.
Lunedì 8 Luglio 2019, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA