Andrea Damante dimentica Viviana Vizzini: fa coppia fissa con la modella Claudia Coppola

Video
Da quando è terminata la sua lunga relazione con Giulia De Lellis, conosciuta sotto i riflettori di “Uomini e donne” mentre sedeva sul trono del programma condotto da Maria De Filippi, il cuore di Andrea Damante sembra non trovare pace.

Leggi anche > Verissimo, Pago: «Amo Serena. Sarò concorrente del GFVip»


 
 

Dopo vari flirt, veri e presunti, l’ex tronista oggi affermato deejay sembrava aver trovato l’amore a fianco dell’ex corteggiatrice Viviana Vizzini con cui era stato sorpreso durante un’uscita serale che vedeva anche la presenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo i beninformati la storia era seria e i due, molto attivi sui social, non pubblicavano nessuno scatto di coppia proprio per tenere riservato il loro amore. Adesso però Andrea è stato fotografato da “Chi” assieme alla modella Claudia Coppola con cui, secondo la rivista, farebbe coppia fissa da mesi.



Ultimamente Andrea ha anche scoccato una frecciatina social alla ex: da Instagram ha pubblicato uno scatto in cui fa il gesto delle corna e la didascalia che lo accompagna è «Le corna stanno bene su tutto», proprio come il titolo del libro della sua ex fidanzata Giulia.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA