Andrea Damante, è finita davvero con Elisa Visari? Beccati insieme: ecco lo scoop

Nelle scorse settimane è circolata la voce sulla loro presunta separazione. A lanciare il gossip era stato Fabrizio Corona, dicendo che la modella avrebbe scoperto delle chat private tra Damante e l’ex fidanzata, Giulia De Lellis

Andrea Damante, è finita davvero con Elisa Visari? Beccati insieme: ecco lo scoop

Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Elisa Visari? Nelle scorse settimane è circolata la voce sulla loro presunta separazione. A lanciare il gossip era stato Fabrizio Corona, dicendo che la modella avrebbe scoperto delle chat private tra Damante e l’ex fidanzataGiulia De Lellis. A chiudere la storia, tuttavia, sarebbe stato l’ex tronista di Uomini e Donne, infastidito dagli atteggiamenti infantili di Elisa. Ma, nonostante De Lellis abbia smentito il gossip condividendo foto insieme al ragazzo Carlo Gussalli Beretta, le voci di rottura tra Damante e Visari non si sono placate. Ma ecco che, nelle scorse ore, il portale Whoopsee ha pubblicato degli inediti scatti dei due insieme in palestra. Si saranno riappacificati?

Gf Vip, Micol Incorvaia triste e delusa: «Le altre possono vestire sexy e io no. Rimproverano solo me»

Gf Vip, diretta 16 marzo: questa sera il secondo finalista. Ecco chi rischia l'eliminazione

Lo scoop 

 

Andrea ed Elisa sarebbero arrivati in palestra separatamente, ma si sarebbero allenati fianco a fianco. Dagli scatti sembra che i due non si sono scambiati molte parole. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che Elisa Visari si sarebbe iscritta nella stessa palestra di Damante solamente per cercare di tornare insieme al ragazzo. 

Il dubbio 

Secondo Rosica, Elisa sarebbe disperata e starebbe cercando in tutti i modi di attirare la sua attenzione. Sui vari social, ovviamente, si sono scatenati con le teorie. A detta di alcuni utenti questo incontro sarebbe solo una coincidenza e i due sarebbero rimasti in rapporti cordiali. Alcuni scettici pensano che il deejay e l’influencer si siano messi d’accordo per farsi paparazzare,ma che starebbero ancora insieme.

Quale sarà la verità?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 23:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA