Ancora polemiche in casa De Andrè, la sorella Fabrizia smentisce Francesca

Ancora polemiche in casa De Andrè, la sorella Fabrizia smentisce Francesca
"Vorrei dire la verità su tutto ciò che viene dichiarato a Domenica Live, condotto da Barbara D'Urso, tramite mia sorella Francesca De André". Fabrizia De Andrè, figlia di Cristiano, prende le difese del padre e racconta la sua verione dei fatti con un lungo post su Facebook, dopo le dichiarazioni della sorella Francesca, ospite a Canale 5.



Fabrizia è polemica con la ricerca di visibilità della sorella: "Non ho nessuna intenzione di andare in trasmissione per farmi pubblicità , al contrario di qualcun altro, ne parlo sui social". Riferendosi poi all'episodio raccontato in tv da Francesca aggiunge: "A differenza di mia sorella Francesca e di Sabrina La Rosa ( mamma di Alice) , io ero presente".

Fabrizia ammette lo schiaffo dato dal padre ad Alice, ma lo giustifica:  "Sfido qualunque padre, trovandosi sua figlia minorenne appena rientrata da una serata con amici, che lo insulta pesantemente con appellativi fuori dal normale che non sto nemmeno ad elencare , a non tirare una sberla, e dico UNA, alla propria figlia".

Poi racconta alcuni episodi, senza entrare nei dettagli: "Mio padre preoccupato per questa crisi di panico inutile, ha pensato bene di chiamare lui stesso la guardia medica, che è intervenuta dandole uno Xanax per calmarla ( non essendo la prima volta che Alice ha delle reazioni del genere dove la stessa guardia medica è dovuta intervenire ,ma non voglio entrare nel dettaglio, dove mio padre non era nemmeno presente, al contrario della sottoscritta)" . 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2017, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA