Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga e gli insulti degli haters. Lei ringrazia tutti in una story

«Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori »

Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga e gli insulti degli haters. Lei ringrazia tutti in una story

Dopo la tempesta c'è sempre il sereno. Lo sfogo di Jolanda Renga ha fatto il giro del web diventando virale. La figlia del cantante Francesco Renga e della showgirl Ambra Angiolini ha dimostrato di saper combattere gli haters con coraggio. E ringrazia chi la supporta sempre: «Vorrei dire grazie a tutti voi che mi state scrivendo messaggi bellissimi» scrive la figlia di Ambra che, solo ieri, ha pubblicato un video su Tiktok in cui mstrava i commenti degli haters che la offendevano senza limitarsi. 

Leggi anche > Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga attaccata sui social: «Sei brutta, non somigli a tua mamma». La risposta zittisce gli haters

«Mi piacerebbe rispondere a tutti, uno a uno, ma siete più di quanto avrei potuto immaginare» continua Jolanda nella sua story. «Vi ringrazio ancora e cerco di rispondere a più persone possibili» conclude. 

Le accuse

 

«Sei brutta, non somigli a tua mamma, potevi essere più fortunata». Sono solo alcuni dei commenti che Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, si è vista rivolgere sui suoi profili social. Con un video pubblicato su TikTok, la 18enne ha risposto zittendo gli haters, senza però alzare la voce. «Il mio sogno non è essere bella o la sosia dei miei genitori», ha detto. «Sono Jolanda, o la figlia brutta - ha esordito nel video, dopo aver fatto un collage dei commenti che le sono arrivati suo suo aspetto -. 'Sei brutta' è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio o nelle foto.

Hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto. All'inizio ci sono rimasta male, ma oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza».

Il coraggio

«Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori - continua Jolanda -. In realtà il mio desiderio nella vita è di fare cose importanti, che contano, e tentare di migliorare un po' il mondo. Sono felice di me stessa, ogni giorno tento di fare qualcosa e dare il massimo e penso che questo mi renda una bella persona. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, al mio aspetto, perché questo non resterà per sempre. Invece il mio cuore e la mia anima resteranno per sempre. Finché di me si dice che sono brutta posso restare tranquilla. Le persone buone e gentili sono belle davvero».


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Dicembre 2022, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA