Ambra Angiolini, la dedica a Massimiliano Allegri: «Grazie mister, mi hai insegnato tutto»

Video
Ambra Angiolini rompe il silenzio dopo l'addio del suo Massimiliano Allegri alla Juventus. L'attrice e conduttrice romana, compagna del tecnico reduce da cinque scudetti consecutivi coi bianconeri, ha deciso di dedicargli un pensiero tanto dolce quanto profondo.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: la sorpresa di Maria De Filippi



Nella sua rubrica per Vanity Fair, Ambra Angiolini ha voluto ricordare il divorzio consensuale tra Massimiliano Allegri e la Juventus: «È stato esonerato dalla sua squadra, quella per la quale ha lottato, per la quale si è fatto da parte quando c’era da sollevare trofei (spessissimo), quella per la quale si è preso da solo tutta la responsabilità delle sconfitte (pochissime anche se importanti), quella che lo ha fatto sognare e sbattere preziosi cappottini di Gianni Marigliano sulla panchina, la SUA».
 
 

«A lui che mi ha insegnato a restare ferma davanti al terremoto, a stare zitta se c’è troppo chiasso intorno, a continuare a metterci la faccia togliendo la maschera dell’ego, ad avere coraggio da sembrare spavaldi, cinici e poi a sorprendere tutti facendo scendere sale dagli occhi per un saluto» - la dedica di Ambra Angiolini a Massimiliano Allegri - «IL SALUTO… al quale voglio unirmi anche io… GRAZIE di tutto MISTER!».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2019, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA