Ambra Angiolini, Andrea Bosca il nuovo fidanzato: i primi scatti social

L'attrice ha avrebbe ufficializzato la relazione sui social con il collega Andrea Bosca, del quale si sarebbe innamorata sul set della fiction di Rai1 "Protezione civile"

Ambra Angiolini, i primi scatti social con il nuovo fidanzato: ecco chi è

di Redazione web

Ambra Angiolini in love. L'attrice avrebbe ufficializzato la relazione sui social con il collega Andrea Bosca, del quale si sarebbe innamorata sul set della fiction di Rai1 “Protezione civile”, in cui entrambi sono i protagonisti.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che li ritraeva insieme tra le strade di Roma, l'attrice 45enne ha confermato la relazione attraverso degli scatti condivisi sui social. 

Ambra Angiolini, «tuta casa e chiesa»: le maxi trasparenze fanno impazzire il web

Gf Vip, Edoardo Donnamaria in ospedale: fan preoccupati. «Cosa è successo?»

Le conferme

A pubblicare la Instagram story è stata Ambra che ha fotografato il suo cavaliere - volato a Milano per applaudirla al Teatro Carcano dove l'attrice è andata in scena con lo spettacolo "Il Nodo" -. Dopo la performance, Bosca ha cenato insieme ad Ambra, ai genitori di lei, Doriana e Alfredo, e a Yolanda (19 anni) e Leonardo (16 anni), i figli nati dal legame passato tra Ambra Angiolini e Francesco Renga.

 

L'intesa

Con il collega Bosca, Ambra sembrerebbe aver ritrovato la serenità dopo gli anni difficili seguiti alla separazione da Massimiliano Allegri con cui l'attrice ha vissuto la sua ultima relazione importante. Il legame con Andrea sarebbe cresciuto poco a poco. L'inizio ufficiale del loro rapporto risalirebbe alla scorsa estate quando i due, entrambi a Stromboli, hanno recitato sul set della fiction Protezione civile

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 08:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA