Ambra Angiolini e Allegri, smentiti i rumors sul capello biondo: ecco cosa ha rivelato un amico dell'allenatore

Il tradimento dell'allenatore della Juve ad Ambra Angiolini: spunta il giallo del capello in auto, di chi è?

Video

La fine della storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continua ad essere molto discussa e a distanza di giorni emergono nuovi dettagli rivelati da un amico di Allegri che confermerebbe il fatto che l'attrice sia stata tradita più volte nel corso dei 4 anni della loro relazione. A portare alla rottura definitiva ci sarebbe stato però un espisodio.

Leggi anche > Luxuria sconvolta per la morte di Rossano Rubicondi: «La malattia nascosta? Era così, la sua vita era mettere buonumore»

 

Secondo alcune indiscrezioni Ambra sarebbe sbottata dopo aver trovato prove nell’auto di Allegri.

Una delle fonti di Oggi specifica che l’oggetto misterioso che avrebbe confermato il tradimento sarebbe un capello biondo, lungo e liscio. Questa versione è stata smontata però da persone vicine alla Juve che affermano che invece il capello in questione sarebbe appartenuto a un giocatore dai capelli lunghi come Adrien Rabiot, che magari potrebbe aver ricevuto un passaggio dall’allenatore.

Un amico di Allegri però conferma l'indole dell'allenatore definendolo come un "farfallone" anche se aggiunge che aveva anche notato che aveva raggiunto una certa stabilità proprio con Ambra. Smentisce invece le voci su un nuovo flirt affermando che Max sarebbe invece single. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Novembre 2021, 00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA