Amanda Lear rivela: «Se ho un amante per casa, spero se ne vada presto. Il sesso? Mi piace eccome...»

Amanda Lear rivela: «Se ho un amante per casa, spero se ne vada presto. Il sesso? Mi piace eccome...»

di Emiliana Costa
Amanda Lear a cuore aperto. L'icona sexy della tv si è raccontata in un'intervista a Chi, parlando anche del suo rapporto con uomini e sesso.

Amanda Lear da Costanzo: «Bowie mi sporcava il cuscino con il fondotinta»


Come riporta Dagospia, Amanda non avrebbe nessuna intenzione di fidanzarsi e vorrebbe rimanere single. «Se mi capita di avere qualche amante in giro per casa - spiega - la prima cosa che penso è: “Quando se ne va?”. E non sa quanto sono felice quando scopro che sono allergici al pelo dei miei gatti. La libertà non ha prezzo ed è quello che cerco di spiegare a tutte le mie amiche che piangono, quando i mariti scappano con le ventenni. La solitudine è una cosa meravigliosa».



E quando le chiedono del suo rapporto con il sesso, risponderebbe così: «Il sesso mi piace eccome, ma non lo pratico più come una volta. Oggi mi interessano altre cose e ho capito che anche gli uomini non cercano solo quello. Se l’avessi capito prima mi sarei divertita di più».

Salvador Dalì, il cadavere sarà riesumato. Di nuovo

Amanda conclude parlando del tradimento: «Io ho tradito tantissimo. Ahimé non sono mai stata una donna fedele. Del resto sono del segno dello Scorpione».

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Agosto 2018, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA