Da infermiera a modella di OnlyFans: Allie Rae cambia vita a 34 anni. «Ora sono milionaria»

Allie vive in Florida e solo pochi mesi fa ha acquistato una mega villa da 2 milioni di euro

Da infermiera a modella di OnlyFans: Allie Rae cambia vita a 34 anni. «Ora sono milionaria»

Allie Rae a 34 anni ha abbandonato la sua professione di infermiera per diventare una modella di Onlyfans. E la scelta è stata proficua, considerando che adesso la statunitense è diventata milionaria e si è potuta concedere il lusso di spostarsi in una mega villa e di guidare una Tesla di ultima generazione. 

La modella di OnlyFans: «Guadagno bene, ma non esco più di casa. Voglio trasferirmi in Spagna»

La star OnlyFans bandita dalla scuola dei figli: «Troppo sexy». Ora è milionaria (e va in copertina su Playboy)

La modella OnlyFans mostra il lato B allo stadio a Bari: «Guadagno 5mila euro al mese». Chi è Coyote Cute

Allie Rae si racconta

Allie Rae ha raccontato che prima di inziare ad usare la piattaforma era un'infermiera di terapia intensiva. Ha iniziato ad interessarti al tema durante il periodo della pandemia, quando il marito è stato licenziato dal lavoro. Ha iniziato, dapprima, facendo recensioni di birra artigianale su Instagram, dove ha ottenuto un seguito di circa 3 mila persone, molte di queste le hanno proposto di aprirsi un canale Onlyfans e il suggerimento è stato colto al volo. I suoi video hanno subito catturato l'attenzione degli utenti e il gudagno è stato redditizio: oltre 1 milione di euro all'anno.

Allie vive in Florida e solo pochi mesi fa ha acquistato una mega villa da 2 milioni di euro, ma ha confessato di non essere pienamente soddisfatta e che ha intenzione di modificarla: «Ho sempre sognato di avere una grande cabina armadio, una cucina immensa e delle stanze extra, proprio come ora, ma sogno di vivere accanto al mare». 

Sebbene Allie sia ora una milionaria, ha rivelato che è ancora strano poter comprare quello che vuole senza preoccuparsi del prezzo. Con il nuovo conto in banca, Allie ha deciso di spendere una modica cifra di 90 mila euro per una Porsche fatta su misura, spedita dalla Germania: «Amo la mia Porsche ma forse ora un po' me ne pento e penso di venderla perché la adoro ed è super veloce, ma penso davvero che potrei cavarmela con una macchina più economica».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Ottobre 2022, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA