Addio Ambra, Max Allegri innamorato di una bionda: «Ecco chi è la sua nuova fiamma»

I paparazzi lo seguono da tempo, ma l'ambiente Juventus fa muro. Potrebbe essere un ritorno di fiamma

Addio Ambra, Max Allegri innamorato di una bionda: «Ecco chi è la sua nuova fiamma»

Archiviata in fretta e furia la storia con Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri sembra aver già perso la testa per un'altra donna, una bionda. Dopo la chiusura con l'attrice romana, il tecnico della Juventus sembra pronto a tuffarsi in una nuova storia d'amore con una donna molto vicina all'ambiente del club bianconero. 

Leggi anche > Paola Ferrari rivela: «Diletta Leotta e Can Yaman? Mai stati insieme. Lei sta con uno sportivo»

Lo si vocifera da tempo, ma ora pare che gli indizi portino verso una direzione precisa. Pare che il tecnico livornese sia innamorato di una pr dell’esclusivo golf club I Roveri di Torino, fondato proprio dalla famiglia Agnelli.

Dal termine della storia con Ambra, i paparazzi stanno alle calcagna di Allegri con la speranza di beccarlo in compagnia della sua nuova fiamma, ma dalla Juventus non trapela niente e l'ambiente è più che blindato. Se fosse confermato che la nuova lady Allegri è la pr del golf club, per il mister si tratterebbe di un ritorno di fiamma visto che dei due si parlava già nel 2017, anno in cui poi Max Allegri ha iniziato la sua storia d'amore con Ambra Angiolini. 

Che ci fosse un’altra donna nel cuore di Massimiliano Allegri lo sapeva anche Ambra e la cosa è trapelata anche dopo gli strascichi che la chiusura tra i due è diventata pubblica. Ambra è stata costretta a cercarsi un nuovo appartamento milanese dopo l’addio dall’allenatore. Lui ha chiuso senza rilasciare commenti, mentre lei sta riprendendo in mano la sua vita a partire dai due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dal suo ex Francesco Renga.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Novembre 2021, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA