Alice Sabatini, il messaggio al suo Gabriele: "Insieme supereremo tutto" -Foto

Alice Sabatini, il messaggio al suo Gabriele: "Insieme supereremo tutto"
Tra Alice Sabatini e Gabriele Benetti è vero amore. Lo dimostrano l'affetto quotidiano e la voglia di superare insieme tutti i momenti più difficili.

Il fidanzato di Miss Italia 2015, manco a dirlo vista la passione di Alice per la palla a spicchi, è un cestista: Gabriele, infatti, è un'ala e milita nella Virtus Roma. Purtroppo, dopo un bruttissimo infortunio al legamento del ginocchio sinistro, la stagione per lui è già finita ed è su Instagram che la Miss di Montalto di Castro rivolge una vera e propria dichiarazione d'amore al proprio amato.

 
 

È incredibile come una persona possa cambiarti così tanto la vita. Tu non solo mi hai cambiato la vita, ma l'hai migliorata.. Ogni giornata accanto a te è perfetta, riesci sempre a farmi svegliare con il sorriso e mi aiuti a realizzare tutti i miei sogni con una tranquillità quasi da invidia.. Quando riuscirai a renderti conto della persona speciale che sei, forse capirai il perché sei indispensabile per me.. Voglio soltanto dirti che questo brutto periodo passerà esattamente come passano i periodi belli e io ti starò vicino SEMPRE perché come tu riesci ad essere il mio piedistallo io voglio riuscire ad essere il tuo... Tranquillo amore tra un po' di tempo ci guarderemo indietro e ci faremo soltanto una grande risata.. ☺️ @gabribenetti

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:



«Non solo hai cambiato la mia vita, l'hai migliorata. Ogni giornata accanto a te è perfetta, riesci sempre a farmi sorridere e mi aiuti a realizzare i miei sogni con una tranquillità invidiabile» - il post di Alice per Gabriele - «Quando riuscirai a renderti conto della persona speciale che sei capirai perché per me sei fondamentale. Vedrai, ti starò vicino sempre e passerà tutto quanto, tra non molto guarderemo al passato e ci faremo una risata».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2017, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA