Alice Campello e l'incredibile scherzo per Alvaro Morata: «Mi si sono rotte le acque»

Il video dello scherzo che ha fatto preoccupare Alvaro Morata

Alice Campello e l'incredibile scherzo per Alvaro Morata: «Mi si sono rotte le acque»

Alice Campello è in dolce attesa e ormai mancano pochi giorni prima che diventi mamma del suo quarto figlio. Alice e Alvaro Morata dopo tre maschi, infatti, non vedono l'ora di conoscere la loro bambina che si chiamerà Bella. Nel frattempo, però, l'influencer ha pensato di fare uno scherzo divertente al calciatore: «Amore mi si sono rotte le acque».

Alice Campello, "addio" a Morata: «Torna il più tardi possibile»

Morata e Alice Campello, il tenero annuncio social: «Non sarò più l'unica principessa di casa»

Alice Campello e Morata hanno scelto il nome "originale" del quarto figlio: ecco quale sarà

Cosa è successo

Alvaro Morata è intento a guardare la televisione, Alice si posiziona davanti alla telecamera del telefono che nel frattempo sta riprendendo la scena, e finge che le si siano rotte le acque utilizzando una bottiglia d'acqua che ha infilato di traverso nei pantaloni. L'attaccante dell'Atletico Madrid la raggiunge in un batter d'occhio e preoccupato le chiede cosa stia succedendo. 

Non dura a lungo la recita però, perché Alice molla subito la presa e scoppia a ridere a crepapelle. A quel punto, Morata allarga le braccia in segno di rassegnazione e la manda a quel paese.

Il video è stato poi condiviso sul profilo ufficiale della Campello che i fan hanno trovato irresistibile: «Mi hai dato uno spunto per fare uno scherzo a mio marito, grazie», ha scritto un utente. «Siete una coppia meravigiliosa», ha voluto aggiungere qualcuno. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Dicembre 2022, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA