Alex Belli, niente televisione per un anno: «Mi prendo un anno sabbatico»

Sui social già sono arrivate tantissime le reazioni tra chi vorrebbe rivederlo e chi, invece apprezza la sua scelta pur di non vederlo.

Alex Belli, niente televisione per un anno: «Mi prendo un anno sabbatico»

Un anno lontano dai riflettori per Alex Belli. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso un tweet, quanto sarà vero? Il pubblico non è di certo abituato a non vederlo davanti alle telecamere e a fidarsi di quello che dice. Sui social già sono arrivate tantissime le reazioni tra chi vorrebbe rivederlo e chi, invece apprezza la sua scelta pur di non vederlo. «Mi prenderò un anno sabbatico dalla tv generalista» ha dichiarato Belli su Twitter. 

Leggi anche > Jennifer Lopez e Ben Affleck, divorzio lampo? Tutta la verità sulle voci social

Sembra, infatti, che, almeno per il momento, per Belli non ci siano state chiamate per ospitate o altro nelle tv. Si era mormorato di un suo presunto coinvolgimento al Grande Fratello Vip 7, ma la voce è andata rapidamente scemando per poi spegnersi definitivamente. Era emerso qualcosa anche a Tale e Quale Show, ma anche in questo caso Alex non è stato scelto per il cast (Carlo Conti ha ormai chiuso le trattative per i nuovi concorrenti).

Tra gli haters, c’è chi scommette che, se dovesse arrivare una chiamata interessante con una buona offerta, la decisione di prendersi l’anno sabbatico sarebbe accantonata. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2022, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA