Alex Belli e Delia Duran, rapporti ogni tre giorni per avere un bambino: «Stiamo soffrendo»

Delia spiega: «Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro»

Alex Belli e Delia Duran, rapporti ogni tre giorni per avere un bambino: «Stiamo soffrendo»

Tra Alex Belli e Delia Duran c'è ancora chimica. Un'alchimia fatta di passione, che i due ex gieffini non hanno mai nascosto. Ma ora la coppia avrebbe deciso di rallentare perché avrebbero deciso di allargare la famiglia e, quindi, per favorire il concepimento, i medici avrebbero raccomandato alla modella venezuelana di pazientare un pochino e di diminuire la frequenza dei loro rapporti.

Leggi anche > Denis Dosio mostra la sua trasformazione fisica in soli 12 giorni: il prima e il dopo

«Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento», ha raccontato Delia Duran al settimanale Nuovo.

Ma trattenere la passione non è così semplice per i due, come rivelano: «Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista, ovvero due rapporti alla settimana e non di più. Inoltre, la modella ha confidato che seguendo una dieta equilibrata e si sta aiutando con integratori e vitamine. Non esclude, però, che qualora il bebè non arrivasse, potrebbe ricorrere alla fecondazione assistita.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2022, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA