Alex Belli, la dedica d'amore a Delia prima di apparire in La pupa e il secchione: «Amore infinito» IL POST

Un video a effetto rallenty, che immortala Alex e Delia mentre si scambiano un romantico bacio

Alex Belli, la dedica d'amore a Delia prima di apparire in La pupa e il secchione: «Amore infinito» IL POST

«Amore infinito»: è così che Alex Belli definisce il legame con la moglie Delia Duran con cui, per mesi, hanno regalato ai telespettatori tira e molla e triangoli amorosi all'interno del GF Vip con Soleil Sorge. Sul profilo Instagram, i “promessi sposi” del Grande fratello vip 6 si mostrano più uniti che mai, in un post condiviso dall’attore che anticipa il debutto di Alex questa sera a La pupa e il secchione 2022.

Leggi anche > Madonna irriconoscibile nel video di TikTok, fan spaventati: «Cosa ti succede?»

Un video a effetto rallenty, che immortala Alex e Delia mentre si scambiano un romantico bacio dinanzi ad un panorama suggestivo marino , sotto la luce del sole al tramonto. Ed è con questo post che Alex sembra voler giurare amore eterno alla sua compagna di vita e reality, al Grande fratello vip, Delia. O almeno questo trapela dalla caption del video, dove l’ex Grande fratello vip destina una sentita dedica d’amore alla sua Delia Duran, che descrive il loro sentimento eterno.

Questa sera, su Canale 5, Alex sarà chiamato ad un confronto con l’ex storica Mila Suarez, mentre fra i giurati ci sarò Soleil Sorge, cosa accadrà?


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Aprile 2022, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA