Alessio Boni a Domenica In: «Sarò papà a 53 anni, quando ci penso sorrido»

Alessio Boni a Domenica In: «Sarò papà a 53 anni, quando ci penso sorrido»
Alessio Boni sarà il papà della Vespa nella fiction che andrà in onda su Rai Uno martedì e nella vita avrà il primo figlio molto presto. Di questo periodo d'oro ha parlato a Domenica In, ospite di Mara Venier. L'attore ha raccontato anche gli esordi, la casualità con cui ha scelto questa professione che ama e il lavoro nel sociale. Lavorerebbe continuamente sul set e non solo e quando viaggia la gente che incontra lo arricchisce. 

Leggi anche > Christian De Sica a Domenica In: «Mio padre mi ha lasciato in una situazione finanziaria infelice, ma mi ha dato altre cose»

Sulla vita privata ha ammesso di essere molto riservato, ma ha mostrato la luce negli occhi quando ha confermato che sta per diventare genitore a 54 anni. «Un bel traguardo e quando ci penso viene un sorriso», ha detto emozionato. L'interprete è legato da qualche anno a Nina, una compagna più giovane di lui, ma Mara Venier ha preferito non mostrare le loro foto insieme. Il bambino dovrebbe nascere in primavera.

Sulla fiction ha spiegato: «Mi piace entrare nelle vite di personaggi così distanti da me. Questa volta interpreto Piaggio, che ha pensato alle donne». Tutto è partito, infatti, dalla decisione di Piaggio di creare una moto per migliorare la viabilità soprattutto per le clienti femminili, in modo che non dovessero alzare le gambe per poter salire a bordo del suo mezzo all’avanguardia.

«Questo personaggio lo adoro, io sono un vespista. - ha rivelato Boni a Leggo - Ho avuto la mia prima Vespa a 14 anni e mi ha dato un senso di indipendenza, di libertà totale. Ho ancora una 200 ristrutturata, guai a chi me la tocca. Ai primi provini andavo con quella».
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Novembre 2019, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA