Alessia Marcuzzi, incontro incredibile in vacanza: per strada c'è Tom Hanks

Alessia Marcuzzi, incontro incredibile in vacanza: per strada c'è Tom Hanks

di Silvia Natella
«Un'emozione incredibile incontrare Tom Hanks», così Alessia Marcuzzi descrive su Instagram cosa ha provato quando ha fermato per strada l'attore di Hollywood. Non ha potuto non condividere con i suoi follower anche questo momento dopo aver pubblicato scatti di panorami mozzafiato e del suo fisico statuario in riva al mare.
 
Alessia Marcuzzi, lato B da migliaia di like prima del tuffo

La conduttrice trascorre le sue vacanze con i familiari in Grecia. Sul suo profilo social non mancano i baci con il marito Calabresi e i sorrisi della figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti.
Oltre al relax e la spensieratezza, c'è stato tempo per un incontro inatteso e gradito. 
«Un’emozione incredibile...incontrare Tom Hanks per strada! E pensare che io e Mia abbiamo rivisto “Big” una settimana fa... non ci posso credere», ha scritto Alessia nella didascalia subito commentata dai fan. 
 

Un altro post da migliaia di like, dunque, dopo quelli in cui la 45enne esibisce un fisico mozzafiato e una linea eccezionale. Alcuni fan, tuttavia, continuano a ritenere che sia troppo magra. Una critica a cui lei non ha mai badato molto, dal momento che è sempre molto attenta al corpo e all'attività fisica.  
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Agosto 2018, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA