Alessia Marcuzzi, il video della pole dance scatena i fan

La Marcuzzi ha condiviso un video sulle Instagram stories svelando un piccolo dettaglio hot che sicuramente farà impazzire i telespettatori

Alessia Marcuzzi, il video della pole dance scatena i fan: il dettaglio di Boomerissima svelato in anteprima

di Redazione Web

Alessia Marcuzzi è tornata con la stessa carica di due anni fa. Dopo una lunga pausa dalla televisione, la conduttrice è ripartita alla grande al timone di un nuovo varietà che ha conquistato l'attenzione e la simpatia degli italiani: Boomerissima, in onda in prima serata su Rai 2 dal 10 gennaio 2023. 

Impegnatissima con le prove, la 50enne ha condiviso un video sulle Instagram stories svelando un piccolo dettaglio hot che sicuramente farà impazzire i telespettatori nel prossimo appuntamento. 

Alessia Marcuzzi diventa un cartone animato e canta "Flowers": ma la canzone nasconde un significato

Alessia Marcuzzi rivela il motivo del suo allontanamento da Mediaset: «Avevo perso l'entusiasmo»

Alessia Marcuzzi, Mediaset al lavoro per un suo ritorno: cosa succede

Alessia Marcuzzi e la pole dance

Con la solita spontaneità che la contraddistingue, la Marcuzzi si è lasciata immortalare mentre esegue un numero di pole dance tra le urla e gli applausi di chi era presente in studio. Un piccolo anticipo di quello che succederà nel prossimo appuntamento di Boomerissima

Con Boomerissima Alessia è tornata sul piccolo schermo dopo diversi anni di allontanamento volontario. In una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna Alessia ha parlato della sua nuova avventura in tv e ha rivelato il motivo per cui ai tempi in cui ha lavorato a Mediaset ha deciso di prendersi una pausa dalla tv, ammettendo di aver perso l'entusiasmo: «Io ho un altro lavoro, produco creme, borse e accessori, e nell’ultimo periodo a Mediaset mi entusiasmava più questa attività che condurre programmi», per lei questo è stato un campanello d'allarme e prosegue: «Era chiaro che c’era qualcosa che non andava…Dovevo fermarmi». 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2023, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA