Alessia Marcuzzi, è già Natale: addobbi e decorazioni in famiglia

Alessia Marcuzzi, è già Natale: addobbi e decorazioni in famiglia
È già Natale a casa di Alessia Marcuzzi: con grande anticipo, la popolare conduttrice televisiva ha iniziato ad addobbare la propria casa di tutto punto. Ovviamente, in compagnia del marito, Paolo Calabresi Marconi, e di Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti.

Gf Vip 2018, la semifinale: Walter Nudo e Andrea Mainardi in finale. Giulia Salemi punita anche dal pubblico​



L'albero di Natale è meraviglioso e pieno di addobbi: ad occuparsene sono Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, che ha voluto per sé l'esclusiva di allestire anche il presepe. Ad occuparsi delle luci, invece, è Paolo, il marito di Alessia: la coppia è sposata da quattro anni.



Non solo albero di Natale e presepe: le decorazioni invadono tutta la casa di Alessia e Paolo. La figlia di Alessia vuole a tutti i costi attaccare la stella sulla punta dell'albero di Natale e lo fa con l'aiuto di una sedia, ma poi la mamma deve perfezionare il tutto, raddrizzandola. La piccola, allora, si dedica con cura e grande meticolosità alla preparazione del presepe, realizzato con alcune pietre.



Tutto è stato documentato da Alessia tramite Instagram Stories. La piccola Mia, evidentemente felice per l'atmosfera natalizia che si respira già, non gradisce invece la befana che la mamma ha attaccato al soffitto... Pessimo gusto estetico o semplicemente paura della misteriosa vecchietta che simboleggia la fine delle vacanze di Natale?
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Dicembre 2018, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA