Alessia Marcuzzi al mare d'inverno, poi la dedica: «Quanto ti amo, con te pace e tranquillità»

Alessia Marcuzzi si è presa un momento di relax dopo i numerosi impegni lavorativi di questi ultimi mesi

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi è al mare e ha pensato di postare una dedica per il posto che la fa rilassare e le dona pace e tranquillità. La showgirl ha pubblicato la storia sul proprio profilo Instagram pochi minuti fa e appare sorridente e spensierata. Alessia si è presa un momento di relax dopo tutti gli impegni di lavoro che si sono susseguiti negli ultimi mesi. 

Sanremo 2023, Alessia Marcuzzi ringrazia Amadeus: «Quanti ricordi! Avevo 17 anni, sto male...»

Alessia Marcuzzi, il video della pole dance scatena i fan

Alessia Marcuzzi diventa un cartone animato e canta "Flowers": ma la canzone nasconde un significato

Il mare d'inverno

«Mare d'inverno. Quanto ti amo». È questa la dedica che Alessia Marcuzzi scrive sui propri profili social. La conduttrice ha sempre detto di amare profondamente il mare che evidentemente le piace anche quando non è estate. Alessia poi, nelle storie successive, inquadra le onde, la sabbia e anche la sua ombra con i capelli che si muovono mossi dal leggero vento che c'è. 

Lo show di Alessia Marcuzzi 

Il programma di Alessia Marcuzzi, che si intitola "Boomerissima" e va in onda su Rai 2, sta riscuotendo molto successo perché mette a confronto due generazioni completamentet differenti. Lo show piace non solo perché è un varietà leggero, ma anche perché crea dibattiti interessanti. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Febbraio 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA