Alessia Marcuzzi è volata a Londra per un appuntamento importante: quello con la laurea del figlio Tommaso, che ha raggiunto l'importante traguardo presso l'Università di Westminister. Nato dalla relazione con Simone Inzaghi, il ragazzo, 21 anni, si è laureato in business dei media e a celebrare l'evento dall'Italia sono arrivati, insieme a mamma Alessia, anche la sorella Mia Facchinetti e i nonni Eugenio e Antonietta. La cerimonia di laurea e i successivi festeggiamenti sono stati documentati sul profilo Instagram della showgirl.
Alessia Marcuzzi, topless in mezzo al mare: il video super sexy al chiaro di luna
Francesco Facchinetti, vacanza polemica con la moglie Wilma: «Salvate i mariti». Cosa è successo
Tommaso Inzaghi è tutto la mamma
Se nelle foto pubblicate dalla Marcuzzi non c'è traccia del papà del laureato Simone Inzaghi (ora felicemente sposato con Gaia Lucariello, con cui intercorrono ottimi rapporti), né dell'attuale compagno della conduttrice Paolo Calabresi Marconi, tutti gli sguardi non possono che posarsi sui due figli. Tommaso è elegantissimo in completo grigio con giacca doppiopetto e cravatta, e - come notano anche i followers - è sempre più somigliante alla mamma.
Mia ruba la scena
Anche Mia si fa notare per il suo stile, e nonostante abbia solo 10 anni ruba la scena nelle foto con la mamma.
#JenniferLopez aggiunge il cognome #Affleck dopo il matrimonio, negli Usa scoppia la polemica: «Colpo al femminismo» https://t.co/w1IjV3UqIF
— Leggo (@leggoit) July 24, 2022
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Luglio 2022, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout