Alessia Marcuzzi, il gesto per Francesco Facchinetti e la figlia Mia: «Un mix perfetto»

Il conduttore televisivo ha condiviso uno scatto che lo ritrae accanto alla figlia 11enne. Tanti i commenti pubblicati sotto alla foto, come quello di Elettra Lamborghini che ha evidenziato la bellezza di Mia

Video

di Redazione Web

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stati insieme dal 2010 al 2012 e, per quanto intensa, la loro relazione ha avuto vita breve. Da quell'amore, tuttavia, è nata Mia che oggi ha 11 anni.

Nonostante i due non stiano più insieme, il rapporto è rimasto pacifico. Anzi, molto di più. Ultimamente, poi, dj Francesco è stato ospite del nuovo programma della conduttrice, Boomerissima. E ieri è arrivata l'ennesima dimostrazione del loro affetto reciproco. Cosa è successo?

Alessia Marcuzzi allo specchio, la sorpresa: «Quando la musica ti sblocca i ricordi...»

Alessia Marcuzzi, il selfie senza trucco (e in tuta): la conduttrice su Instagram si mostra al naturale

Alessia Marcuzzi, abito omaggio a Sanremo e grande successo con Fiorello: «Con te ho rivissuto i giorni del Festivalbar»

Francesco Facchinetti, lo scatto con la piccola Mia

Ieri, sabato 18 marzo, in vista della festa del papà, Francesco Facchinetti ha trascorso una giornata con la figlia Mia. «Questo è amore», ha scritto il papà della piccola a corredo dello scatto che lo ritrae accanto alla figlia 11enne.

Il gesto d'amore è arrivato dopo poche ore dalla pubblicazione della foto sul profilo della mamma di Mia, Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha, infatti, ricondiviso la foto tra le Instagram stories, non aggiungendo però nessun commento. 

Somiglianze

Tanti i commenti pubblicati sotto alla foto come quello di Elettra Lamborghini che ha evidenziato la bellezza di Mia o quello di Tommaso Inzaghi che ha lasciato tanti cuori per la sua sorellina. Gli utenti, invece, si sono soffermati sulla somiglianza di Mia con entrambi i genitori: «È assurdo quanto vi somigli, è un mix perfetto tra mamma e papà», ha commentato qualcuno. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA